Webitmag - Web in Travel Magazine

Per Konrad Travel consuntivo a stelle e strisceERT

È stata un’estate positiva, con incrementi delle vendite, per Konrad Travel, il tour operator romano specializzato nel continente americano. Specializzazione e conoscenza approfondita delle destinazioni sono elementi apprezzati dal viaggiatori di lungo raggio.

Gli Stati Uniti restano la destinazione che totalizza il maggior numero di pratiche. Il Messico ha segnato un gran recupero, soprattutto per viaggi con budget medio-alto e ricerca della qualità, dopo gli ultimi anni di decremento“ afferma Marina Montanari, sales and marketing manager di Konrad Travel. Bene anche l’Argentina anche con richieste particolari come gli itinerari legati al tango o i viaggi per gli appassionati di sci. Segno positivo anche per il Perù, nella sua declinazione culturale ed archeologica.

“Il dato che ci sembra più significativo è la redemption sul numero dei preventivi, che è decisamente in crescita. Merito sicuramente del rapporto che abbiamo instaurato con le agenzie di viaggio, nostro unico interlocutore, che ci vedono sempre di più come specialisti della destinazione, dove l’esperienza, la conoscenza e la passione fanno la differenza” conclude Montanari.