Si chiama Solo per te la nuova funzionalità pensata da TripAdvisor per fornire agli utenti del sito proposte di hotel sempre più personalizzate e in sintonia con i loro gusti ed esigenze.
“Grazie alle informazioni e caratteristiche raccolte dalle recensioni e opinioni di milioni di viaggiatori, TripAdvisor è in grado di abbinare ai viaggiatori i loro hotel ideali in maniera davvero unica – spiega Adam Medros, senior vice president, global product di TripAdvisor -. Solo per te rappresenta il risultato naturale dei nostri continui sforzi volti a rendere ogni pianificazione di viaggio più utile e rilevante a livello personale per i nostri utenti. È molto adattabile e impara dalle preferenze dell’utente per quanto riguarda hotel e destinazioni”.
Solo per te rappresenta l’evoluzione della ricerca di alberghi e sistemazioni già consentita dal sito, servendosi dei feedback degli utenti e dei post aggiunti sul sito per fornire risultati sempre più personalizzati. Ogni volta che i viaggiatori eseguiranno una nuova ricerca, verranno visualizzati alcuni tag per la selezione delle proprie scelte, per esempio fascia di prezzo, tipologia di albergo, servizi e brand.
Solo per te è disponibile su tutti i siti TripAdvisor nella versione desktop e sul sito mobile per tablet.