La Tunisia di Settemari sta registrando numeri in forte crescita, con un incremento che si avvicina al 100% rispetto allo stesso periodo del 2013 e una performance particolarmente positiva di Djerba. Per i mesi di aprile e maggio si è già al tutto esaurito, mentre per l’alta stagione il tasso di occupazione sfiora il 40% . “I risultati fatti segnare dalla Tunisia fino ad ora fanno ben sperare in un ritorno della destinazione ai numeri antecedenti alla Primavera araba: il mercato ha bisogno di questa meta che è centrale per la programmazione Mediterraneo, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, a meno di un paio d’ore di volo dall’Italia e per la quale è sufficiente soltanto la carta d’identità” commenta Guido Ostana, Direttore Commerciale Settemari. “Alla nostra consueta programmazione, raccolta nel catalogo “Settemari Estate”, abbiamo aggiunto alcune proposte per il catalogo “Collection” riservato alle agenzie: sono il tour delle piste berbere, due strutture sulla costa, il 4 stelle Riu El Mansour e il 5 stelle Mövenpick Resort & Marine Spa, e a Djerba i 5 stelle Radisson Blue Ulysse Resort & Thalasso e Radisson Blue Palace Resort & Thalasso e il 4 stelle Sentido Djerba Beach. E anche questa parte della programmazione sta funzionando bene. Naturalmente, i numeri più importanti arrivano dai nostri SettemariClub e Star, ma è un buon indicatore sulla destinazione il riscontro positivo prodotto da tutti i segmenti”.