“Prodotto” che vince non si cambia. Mistral Tour, operatore del Quality Group, punta sul consolidamento dei viaggi dedicati a uno dei suoi cavalli di battaglia, il Perù, nel nuovo catalogo 2018.

Gianmarco Caprotti PM Perù Mistral Tour

“Dopo due anni di ottimi risultati registrati sui nostri tour più classici, abbiamo deciso di non apportare delle variazioni a un prodotto che piace così com’è al mercato – ci tiene a sottolineare Gianmarco Caprotti, Product Manager della destinazione -. E cominciano a essere richiesti anche i nostri due tour più innovativi, vale a dire il “Party Perù!” e “Il cuore del Perù”, che ci permettono di ampliare il nostro mercato di riferimento.

“Party Perù!”, tour di gruppo per spiriti liberi è un viaggio che punta sui concetti di condivisione, libertà e partecipazione. I partecipanti possono, se lo desiderano, condividere del tempo e delle esperienze durante il viaggio con gli altri componenti del gruppo, sulla base delle proprie attitudini e interessi. Ideale per un tipo di turista che non vuole viaggiare da solo, ma che non ama il classico viaggio di gruppo: su 13 giorni di viaggio, 5 sono liberi, da costruire come si preferisce, approfittando anche delle numerose escursioni facoltative. L’itinerario prevede la visita dei luoghi simbolo del Perù, Lima, Cusco, Machu Picchu e Arequipa, la sistemazione a scelta in due diverse categorie alberghiere, turistica e superior (quest’ultima in hotel di 5*) le prime colazioni e qualche pranzo.

In catalogo anche una interessante selezione di viaggi di gruppo in Ecuador, firmati da Latitud Patagonia, sempre in esclusiva sul mercato e alle isoleGalapagos, anche con formula Island Hopping. Non mancano soluzioni per la Bolivia e anche interessanti viaggi individuali che combinano Cile, Bolivia e Perù, come “Gran Tour delle Ande”, “Argentina e Perù” nel Mosaico Andino.