La Thailandia riapre al turismo e tornano i voli per raggiungere le destinazioni di vacanza. Qatar Airways infatti riprende a collegare l’isola di Phuket a partire dal 1° luglio, con quattro voli settimanali dal suo hub di Doha. Per i collegamenti verrà utilizzato un Boeing 787 Dreamliner, che offre 22 posti in Business Class e 232 in Economy Class.
“Con la ripresa dei voli per Phuket, Qatar Airways raggiunge una tappa significativa nella ripresa del turismo internazionale. Non vediamo l’ora di lavorare con i nostri partner in Thailandia per sostenere la ripresa del settore turistico di questo paradiso”, ha detto l’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker.
Dal canto suo, Emirates ha annunciato che ripristinerà i quattro voli settimanali da Dubai diretti verso Phuket dal 2 luglio 2021. In particolare, coloro che sono già vaccinati contro il COVID-19 potranno viaggiare senza bisogno di fare quarantena all’arrivo.
La rotta Dubai-Phuket verrà operata con un Boeing 777-300ER in una configurazione a tre classi, offrendo servizi premium in First, Business Class ed Economy Class.