Gian Mario Pileri, titolare della Sardinia International Travel di Olbia, è stato eletto Presidente della FIAVET Sardegna nel corso dell’Assemblea Regionale, che si è svolta a Nuoro.
Pileri sarà affiancato nel direttivo da Mariano Pinna (in qualità di Vicepresidente), Alice Pudda, Rita Era, Gianmichele Fancello, Salvatore Sulis, Fabrizio Meloni e dalla Giunta Esecutiva formata da Franzo Atzeri, Daniele Pintus, Gianni Fois.
“L’impegno di questo nuovo Consiglio di Amministrazione – ha dichiarato Pileri – sarà quello di ascoltare e coinvolgere ancor di più i soci, la vera forza dell’Associazione; ottenere visibilità e maggiori garanzie, dignità e meriti per le nostre aziende piccole-medie-grandi; vigilare sull’abusivismo, tutelare gli interessi dei soci in ambito politico, economico, giuridico e sindacale; partecipare in maniera fattiva ai tavoli tecnici in Regione Sardegna, portando il nostro pensiero e le nostre idee nel campo del turismo e dei trasporti; creare un ambiente sereno e costruttivo senza nessun distacco, in cui si possa dialogare in maniera diretta, semplice ed esaustiva tra vertice regionale e base associativa; incrementare in maniera costruttiva e produttiva le attività proposte dalla nostra Società di servizi S.T.S. – Servizi Turismo Sardegna; riuscire finalmente a compattare questa categoria, da sempre cosi sfaldata, orientata al lavoro individuale e non di squadra; questi alcuni punti fermi del nostro programma, che sarà scritto strada facendo da tutti noi, Direttivo e Soci. Un ringraziamento particolare, va al Presidente uscente Enzo Manunza per il lavoro svolto nei sei anni del suo mandato”.
Rinnovate anche le cariche sociali dell’Associazione S.T.S. – Servizi Turismo Sardegna, legata alla FIAVET Sardegna. Gianmichele Fancello, titolare della Intours Viaggi di Olbia, è stato confermato presidente. Sarà affiancato nel Direttivo da Giuseppe Bazzoni (Vicepresidente), Alessandro Viazzo, Mariano Pinna e Gian Mario Pileri.