PRCo Italy, specializzata nella strategia di comunicazione per l’hôtellerie 5 stelle, lancia lo spin off PRCo Sales, per offrire un approccio sempre più integrato alla fascia alta di mercato. All’esperienza più che decennale nelle PR- a cui si è affiancata una divisione dedicata ai social media – si aggiunge adesso il sales team coordinato da Fabiana Cannizzaro, già fondatrice nel 1996 di Corat, azienda specializzata nel sales & marketing per il turismo. Da aprile 2014 PRCo Italy si presenterà quindi sul mercato con un menu tailor made per rispondere alle esigenze specifiche dei diversi attori del settore viaggi a 5 stelle, che potranno scegliere di focalizzarsi o di implementare tutti gli strumenti messi loro a disposizione: comunicazione, digital PR e vendite. «Il nostro paese resta un punto di riferimento assoluto per il segmento lusso» afferma Natalie Rucellai, managing director di PRCo Italy. «L’idea di garantire uno one stop shop ci è stata suggerita dal mercato e dai clienti stessi, che vedono nella nostra profonda conoscenza del settore il miglior alleato per investire con successo nelle vendite anche in Italia».