Durante i mesi di quarantena, la Direzione del Turismo e dei Congressi del Principato ha puntato sul tenersi in contatto con i futuri visitatori e amanti della destinazione, costretti a casa per proteggersi dal contagio. Il messaggio divulgato a tutti coloro che hanno Monaco nel cuore era semplice ed emozionale allo stesso tempo: MISS YOU – Ci mancate e non vediamo l’ora di rivedervi.
Il nuovo slogan si basa sul fatto che Monaco non è solo una destinazione sul Mediterraneo come tante altre. Scegliere Monaco significa aspettarsi il meglio, perché è una destinazione che sa soddisfare anche il viaggiatore più esigente grazie agli alti standard del settore hospitality. Significa essere alla ricerca di un’esperienza da sogno oltre che di bel tempo; scegliere Monaco significa anche essere certi di ricevere il miglior trattamento possibile in ogni fase del soggiorno. Scegliere Monaco significa desiderare di più. Dopo MISS YOU, ora la Direzione del Turismo invita i viaggiatori a chiedere il meglio con il messaggio FOR MORE.
Fanno parte della campagna una serie di visual tematici, che rievocano l’unicità di questa destinazione. I visual rappresentano persone che trascorrono un soggiorno monegasco tra paesaggi mozzafiato, fughe romantiche, esperienze uniche ed esclusive per coppie, famiglie e amici. Alla base di ogni visual, il marchio Feel Safe ricorda al pubblico l’importanza delle norme sanitarie: la sanificazione dei locali, l’igiene delle mani, l’utilizzo della mascherina e il rispetto del distanziamento fisico. La Direzione del Turismo sceglie di mettere in primo piano l’esperienza e l’unicità della destinazione, ricordando che un soggiorno tra relax e svago è finalmente possibile, grazie all’osservanza delle misure sanitarie, che non frenano il desiderio di tornare a vivere qualche giorno di evasione.
La campagna FOR MORE sarà divulgata attraverso un gran numero di canali, nonché su tutte le piattaforme digitali e i social network, partendo dai paesi geograficamente vicini e, man mano che la situazione si normalizza, in tutto il mondo, grazie all’attività dei 10 uffici di promozione turistica di Monaco.