Principato, online la nuova campagna “Monaco FOR YOU. At last!”

Monaco FOR YOU At Last

La sicurezza prima di tutto. Il Principato di Monaco sta pianificando la sua ripartenza e rilancia la sua campagna di comunicazione con un claim che vuole dare finalmente il bentornato ai visitatori: il celebre “Monaco FOR YOU” diventa “Monaco FOR YOU. At last!”.

La campagna si articola in 20 visual accuratamente ideati per dare risalto ai 10 temi chiave che costituiscono la diversità dell’offerta turistica di Monaco: benessere, gastronomia, cultura, famiglia, romanticismo, sport, turismo responsabile, giochi e casinò, weekend e shopping.

“Monaco FOR YOU. At last!” arriva in occasione del lancio della stagione estiva 2021 e abbraccia tutti i segmenti del turismo leisure; sarà dispiegata con priorità al mercato francese (Parigi e capoluoghi di regione) ed europeo. Un secondo lancio della campagna è previsto nel continente americano, asiatico e in Oceania a partire dalla seconda metà del 2021. TV, digital, social e PR compongono il media mix scelto per raccontare la ricca offerta estiva del Principato, la campagna infatti sarà visibile su spot televisivi, riviste di viaggio e media settoriali (sia digitali che cartacei), ma anche sui social network.

Per scoprire il video della campagna: https://www.youtube.com/watch?v=fEaHGtz3ahM