Per il secondo anno consecutivo Le Club AccorHotels, il programma fedeltà del gruppo AccorHotels, si aggiudica ai Freddie Awards il Best hotel loyalty program of the year, il premio come miglior programma fedeltà alberghiero dell’anno nell’area Europa/Africa e in Medio Oriente/Asia/Oceania.
Si tratta di un riconoscimento per le offerte sviluppate dal gruppo nel corso 2015 riservate in esclusiva ai soci-viaggiatori che, oltre a utilizzare i punti senza limiti di data o disponibilità ovunque nel mondo, hanno potuto beneficiare di ulteriori offerte come Only On, la nuova tariffa che garantisce fino al 10% di sconto. O le Elite Experiences, che danno la possibilità di utilizzare tutto l’anno i punti accumulati per assistere alla programmazione dell’AccorHotels Arena nell’area riservata Le Club AccorHotels. O ancora, dei nuovi Dream Stays, i pacchetti da sogno in UK, USA, Italia, Francia acquistabili con i punti del programma fedeltà multi brand.
Ma Le Club AccorHotels, valido per i marchi Sofitel, Pullman, MGallery by Sofitel, Novotel, Novotel Suites, Mercure, ibis, ibis Styles, Adagio e Thalassa Sea & Spa ha vinto anche nelle categorie Migliore campagna promozionale in Europa/Africa e in Medio Oriente/Asia/Oceania, e Migliore servizio clienti in Europa/Africa.