Promozione Meridiana: 3000 biglietti a/r per New York a 399 euro

Un aereo Meridiana.
Meridiana

Meridiana festeggia i grandi risultati raggiunti dalle tratte transoceaniche con una promozione che permetterà ai primi 3000 che prenoteranno di volare a New York a soli 399 euro (andata e ritorno) partendo da Napoli o da Palermo.

La promozione appena lanciata prevede l’acquisto di un biglietto di andata e ritorno, tutto incluso per persona, a soli 399 euro, per volare a New York JFK dal capoluogo siciliano o da quello campano, nel periodo compreso fra il 12 settembre e il 29 di ottobre 2016.

La grande Mela è una delle destinazioni internazionali più importanti e gettonate del network di Meridiana, e quest’anno è stata potenziata in termini di posti offerti soprattutto nei due mesi di settembre e ottobre.

I voli non-stop in partenza da Palermo a settembre sono quattro alla settimana, dal lunedì al giovedì, mentre a ottobre si vola di martedì e giovedì. Da Napoli invece nel mese di settembre si decolla tutti i giorni per New York, mentre ad ottobre le frequenze passano a quattro settimanali, previste di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato.

Entrambe le rotte sono operate da un Boeing 767, configurato con 254 posti in economy e 18 in Electa, la business class di Meridiana.

Le tariffe promozionali e le informazioni dettagliate dell’iniziativa sono disponibili come sempre su meridiana.com, sul mobile, contattando il Call Center e rivolgendosi alla propria agenzia di viaggi di fiducia.