Webitmag - Web in Travel Magazine

Prosegue la collaborazione fra Tourism Malaysia ed Egypt AirERT

Continua la collaborazione fra Tourism Malaysia, l’Ente del Turismo della Malesia, e il vettore di bandiera egiziano Egyptair. In occasione del Visit Malaysia Year 2014 è stata prevista una speciale promozione per volare verso Kuala Lumpur con uno sconto del 14% sulle tariffe pubblicate sul sito del vettore. L’offerta è valida per partenze ed emissione dei biglietti per Kuala Lumpur fino al 31 maggio 2014 per voli in partenza da Roma Fiumicino o Milano Malpensa via Il Cairo.

Ahmad Kamarudin Yusoff, direttore di Tourism Malaysia Italia commenta: “È per noi importante fare squadra con i partner strategici dell’industria turistica, come lo è Egyptair, per aumentare ancora di più gli arrivi turistici dall’Italia. Grazie al comodo operativo voli e alla promozione potremo attrarre nuovi visitatori verso la Malesia e far scoprire loro tutte le sfaccettature della destinazione, che racchiude al suo interno l’essenza dell’Asia”.

Essam Azab, direttore generale di Egyptair Italia commenta: “È per noi un grande privilegio collaborare con l’Ente del Turismo della Malesia ed è solo l’inizio di un lungo cammino insieme. La Malesia è un mercato strategicamente importante e un accesso a paesi in forte crescita economica. Kuala Lumpur è una delle numerose destinazioni asiatiche servite da Egyptair che intende ribadire la sua forte presenza sulle rotte intercontinentali”.