Qatar Airways, al via la campagna di comunicazione per promuovere le nuove destinazioni

Qatar Airways dà il via alla campagna di comunicazione per promuovere le nuove destinazioni Sydney, Adelaide, Windhoek, Krabi, Seichelles, e Auckland, raggiungibili dai quattro aeroporti di Milano, Roma, Venezia e Pisa. Attiva fino al 23 gennaio, la campagna viene declinata con una strategia outdoor nelle princiali aree metropolitane di Milano, Roma e Brescia, negli aeroporti, sui mezzi di trasporto urbani di Milano, Roma e Brescia, e sulla rete nazionale di ristorazione e sosta autostradale. La campagna prevede inoltre ua strategia di comarketing con le Librerie Feltrinelli. L’obiettivo è promuovere le nuove destinazioni raggiunte dal network di Qatar Airwais: due delle metropoli più significatve dell’Australia, Syndey e Adelaide (4 voli settimanali), l’africana Widhoek, in Namibia (4 voli settimanali), la thailandese Krabi (4 voli settimanali), Mahé, alle Sychelles (voli giornalieri) e Auckland, in Nuova Zelanda, raggiungibile con voli giornalieri dal prossimo 5 febbraio.

Nelle aree metropolitane di Milano, Roma e Brescia la strategia outdoor prevede l’utilizzo di totem e la trasmissione di video promozionali sulle destinazioni. Gli stessi strumenti vengono impiegati poi negli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Bergano Orio al Serio e Torino Caselle. La strategia out of home interessa invece 14 scali italiani, tra cui Milano Malpensa, Milano Linate, Roma Fiumicino e Venezia, dove viene trasmesso il video promozionale.

La strategia di comarketng con le Librerie Feltrinelli interessa invece 8 negozi del marchio laFeltrinelli nelle città di Milano, Roma, Venezia e Pisa con totem promozionali e la trasmissione del video sulle destinazioni.

Per tutti i passeggeri in transito dall’hub di Dhoa, l’Hamad International Airport, Qatar Airways mette a disposizione gratuitamente il visto gratuito per 96 ore, per consentire ai viaggiatori di visitare la città di Dhoa e lo Stato del Qatar.