Qatar Airways ha scelto di dedicare agli studenti di tutto il mondo un programma di vantaggi, lo Student Club, pensato appositamente per sostenerli durante tutto il loro percorso formativo.
I soci dello Student Club potranno godere di grandi risparmi e vantaggi fatti su misura, come ad esempio tariffe speciali sui voli, franchigia bagaglio extra, la possibilità di modificare le date del volo, Super Wi-Fi gratuito a bordo e molto altro ancora.
Saranno, inoltre, automaticamente iscritti al Qatar Airways Privilege Club – il che offre la possibilità di sbloccare premi ancora migliori – e riceveranno un upgrade di livello come regalo di laurea, oltre all’opportunità di guadagnare 5.000 Qmiles se portano un amico nello Student Club.
“Il nostro nuovissimo Student Club è stato pensato appositamente per le esigenze degli studenti. I viaggi sono una parte importante nella vita di tanti studenti. Molti infatti scelgono di studiare all’estero per la durata della loro intera carriera universitaria oppure anche solo per un solo semestre. Sappiamo anche che le vacanze universitarie sono una meravigliosa opportunità per gli studenti di visitare la famiglia o gli amici, o semplicemente di esplorare il mondo”, ha detto l’amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker.
Il nuovo programma per studenti della compagnia aerea fa parte della più ampia trasformazione del Privilege Club di Qatar Airways, recentemente ridisegnato per premiare i passeggeri per la loro continua fedeltà e perché possano ricevere le migliori offerte e i migliori vantaggi. In qualità di soci del Privilege Club, gli studenti possono guadagnare Qmiles viaggiando con Qatar Airways, con le linee aeree oneworld® o con qualsiasi partner della compagnia.
I soci dello Student Club riceveranno una tessera digitale, che potrà essere conservata nella loro applicazione wallet sui dispositivi mobile o nell’applicazione di Qatar Airways, la quale indica il loro livello di iscrizione. Possono aderire al programma tutti gli studenti con istruzione a tempo pieno e part-time di età compresa tra i 18 e i 30 anni.