Qatar Airways offrirà ai passeggeri cambi di data illimitati e rimborsi gratuiti per tutti i biglietti emessi prima del 30 aprile 2021 per viaggi da effettuarsi entro il 31 dicembre 2021.
“Nel corso del 2020, abbiamo previsto per i clienti la possibilità di modificare i loro viaggi senza penali, a seguito dell’interruzione dei viaggi a livello globale causata da COVID-19. Non vediamo l’ora di poter viaggiare di nuovo l’anno prossimo. Qatar Airways continuerà a essere al fianco dei suoi passeggeri, offrendo una flessibilità continuativa per tutto il 2021 confermandosi come compagnia aerea su cui possono contare”, ha detto l’ad del Gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker.
Durante la pandemia, Qatar Airways ha rimborsato più di 29 milioni di euro ai clienti in Italia dal marzo di quest’anno. In tutto il mondo, il vettore ha pagato più di 1,65 miliardi di dollari ai passeggeri da quando i viaggi internazionali sono stati gravemente colpiti all’inizio di quest’anno.
Il vettore nazionale dello Stato del Qatar continua a ricostruire il suo network, che attualmente conta oltre 100 destinazioni e che vedrà aumentare a 126 destinazioni entro marzo.