Webitmag - Web in Travel Magazine

Qatar Airways riprende i voli per Lagos con quattro frequenze settimanaliERT

Qatar Airways riattiva i servizi per l’aeroporto internazionale di Murtala Muhammed (LOS) di Lagos, a partire dal 10 settembre 2020. Il servizio verso la più grande città dell’Africa sarà operato, quattro volte alla settimana, da un Boeing 787 Dreamliner con 22 posti in Business Class e 232 posti in Economy Class.

Dall’Italia la destinazione è raggiungibile dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa con tariffe a partire da 459 Euro.

La compagnia opererà in totale da settembre, con l’aggiunta di Mogadiscio, 44 voli settimanali verso il continente africano e verso dieci destinazioni: Addis Abeba, Dar es Salaam, Gibuti, Kigali, Kilimanjaro, Nairobi, Tunisi, Zanzibar, Mogadiscio, e Lagos.

L’Amministratore Delegato del Gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Siamo lieti di riprendere i servizi per Lagos e di espandere ulteriormente la nostra rete in Africa. Con 44 voli settimanali verso 10 destinazioni in tutta l’Africa e piani per ulteriori riattivazioni in linea con l’allentamento delle restrizioni all’ingresso, ci impegniamo a sostenere la ripresa del turismo internazionale in tutto il continente, mantenendo al tempo stesso le catene di fornitura vitali per sostenere le imprese africane”.