Qatar Airways ha annunciato il lancio di un volo stagionale per la città di Chiang Mai, quarta destinazione dell’operatore in Thailandia. La nuova rotta va ad aggiungersi ai voli già esistenti per la capitale Bangkok e per le destinazioni turistiche di Phuket e Krabi.
Il nuovo volo stagionale opererà quattro volte a settimana tra Doha e Chiang Mai (CNX), con un aereomobile wide-body, da dicembre 2017 a maggio 2018.
Chiang Mai è soprannominata “La Rosa del Nord” per la sua atmosfera calma e la natura lussureggiante.
Immersa nella foresta pluviale offre ai visitatori un’esperienza thailandese autentica tra templi e incredibili scenari naturali.
Akbar Al Baker, Group Chief Executive di Qatar Airways, ha dichiarato: “La Thailandia non a caso sta riscuotendo popolarità tra i turisti. I nostri voli esistenti verso Phuket, Krabi e Bangkok sono già incredibilmente popolari, soprattutto per i clienti provenienti da paesi europei come Regno Unito, Francia e Germania. Pertanto, siamo lieti di annunciare un’ulteriore destinazione, offrendo il nostro rinomato servizio tra Doha e Chiang Mai. Ciò dimostra anche il nostro impegno a espanderci con ambiziose nuove rotte in tutto il mondo, portando i nostri passeggeri verso le destinazioni dei loro sogni”.
Qatar Airways ha iniziato a volare in Thailandia nel 1996 con una rotta verso Bangkok. Sono poi seguiti voli verso Phuket e Krabi. Attualmente la compagnia aerea offre cinque voli giornalieri da Doha a Bangkok, nonchè un servizio giornaliero da Doha a Phuket e tre voli settimanali da Doha a Krabi. Entro la fine dell’anno Krabi sarà servita da un volo giornaliero, il che significa che il numero totale di voli settimanali verso la Thailandia salirà a 60.
Programmazione dei voli:
Doha – Chiang Mai
Martedì, giovedì, sabato, domenica
Doha (DOH) – Chiang Mai (CNX) QR822 con partenza alle 20:05 e arrivo alle 06:00 (+1) (mar, gio, sab, dom)
Chiang Mai (CNX) – Doha (DOH) QR823 con partenza alle 07:10 e arrivo alle 10:55 (lun, mer, ven, dom)