A Milano e Roma si sono svolte le due tappe del roadshow di Qatar Tourism, con la partecipazione di una delegazione di partner dell’Ente che hanno presentato i loro prodotti a tour operator e agenti di viaggio.
Il doppio evento si è portato dietro l’obiettivo di creare relazioni più strette con l’industria turistica italiana e di fornire informazioni e aggiornamenti sugli ultimi sviluppi e sulle offerte turistiche del Qatar.
Questi i partner del settore turistico presenti al roadshow: Qatar Airways, le dmc Discover Qatar e Tawfeeq Travel, Mandarin Oriental Doha, Sharq Village & Spa, Sheraton Grand Doha Resort & Convention Hotel, Banana Island Resort Doha by Anantara, Rixos Hotels global, Al Messila – a Luxury Collection Resort & Spa, Golden Tulip Doha e Souq Waqif Boutique Hotels by Tivoli.
L’Italia rimane tra i primi dieci mercati di riferimento per il Qatar. E l’Ente del turismo continua a lavorare a stretto contatto con i suoi partner del settore turistico in Italia e si concentra sul mercato attraverso la partecipazione a fiere turistiche, roadshow e altre attivazioni, supportate dalla campagna consumer “Feel More” attualmente in onda sui media tradizionali.
Dopo aver ospitato con successo la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022TM, il Qatar si è posizionato sulla mappa globale come destinazione turistica che offre un’ampia gamma di esperienze e attrazioni. I viaggiatori con qualsiasi budget possono visitare il Paese del Golfo con una vacanza o con uno scalo, per ammirare la cultura, il mare, il deserto e il sole tutto l’anno.