Qualitaly e Bit insieme per il Mice

La nuova formula di Bit piace agli espositori, sia italiani sia stranieri

Un’alleanza strategica, di comunicazione ma soprattutto commerciale è quella che legherà Bit, la Borsa internazionale del turismo, e l’associazione Qualitaly for events, nata per la promozione nel mondo della meeting & event industry italiana in occasione dell’edizione 2015. Proprio quella in cui Bit ha deciso di puntare molto sul turismo d’affari ed eventi, realizzando un’agenda dedicata, che consentirà agli espositori di incontrare buyer internazionali interessati al segmento eventi e viaggi d’affari direttamente al proprio stand. La terza edizione di Qualitaly, l’educational workshop, si svolgerà inoltre dal 12 al 16 febbraio.

Un’unione non solo di date e luoghi ma anche di intenti e forze commerciali: 30 dei 500 buyer Mice che prenderanno parte alla nuova Bit, che rinuncia al Buy Italy per una nuova e innovativa formula di incontri, saranno reclutati infatti dalla squadra di Qualitaly for events. Grazie al pacchetto “The Bit of Convention Bureau”, sarà possibile accedere a una doppia agenda Mice che in soli due giorni garantirà l’incontro con 56 professionisti internazionali.

Nel corso di Bit, Qualitaly avrà all’interno del Padiglione Italia uno spazio riservato nel quale i propri espositori, nella due giorni di appuntamenti di giovedì 12 e venerdì 13 febbraio, potranno incontrare 28 dei 30 buyer Mice che proverranno per il 70% da Stati Uniti d’America e Inghilterra e per il restante 30% da nord, centro ed est Europa.