Quality Group, il gruppo di otto TO specializzati in diverse aree del mondo, cambia la sua immagine. Si tratta di una vera e propria rivoluzione grafica, a partire dal layout rinnovato su doppia pagina, che interessa la nuova edizione dei cataloghi dedicati a Cina, Giappone e Oman a firma Mistral Tour, e quello dedicato all’Africa Australe firmato da Diamante.
Nelle brochure di Mistral Tour all’indice di apertura ora si affianca una nuova versione di ‘indice parlante’, uno strumento che riassume e confronta le caratteristiche delle proposte di viaggio (durata, località toccate e prezzo) e permette agli agenti di individuare facilmente la tipologia di itinerario da proporre al cliente.
La nuova impostazione prevede anche un box dedicato, Viaggio in Breve, in prima pagina, con all’interno tutte le ‘specifiche tecniche’ del tour, seguito dai plus dell’operatore e i motivi per cui scegliere la proposta. Il programma vero e proprio di viaggio si trova nella seconda pagina, con un’impstazione grafica chiara e accattivante.
Tutti i tour in catalogo, completi di prezzi dettagliati, si trovano sul website del Quality Group. Qui gli agenti possono accedere anche alla sezione dedicata al dynamic packaging Aladyn, per costruire itinerari di viaggio davvero su misura.