Webitmag - Web in Travel Magazine

Quality Group lancia un contest per agenti di viaggio: i vincitori diventeranno testimonial per MauritiusERT

Si chiude il 1° ottobre il contest “Filma e vola … a raccontare Mauritius!”, il contest riservato agli agenti di viaggi e organizzato dal Quality Group, in collaborazione con Ufficio del Turismo di Mauritius, Air Mauritius e Marcopolo TV che offre la possibilità di diventare il testimonial dell’isola del sorriso. Per partecipare: gli agenti di viaggi devono realizzare un filmato della durata massima di 60 secondi nel quale spiegano perché ritengono di essere la persona adatta a diventare testimonial de Il Diamante, l’operatore del Consorzio Quality Group, specialista su Mauritius. Gli agenti di viaggi prescelti diventeranno testimonial di Mauritius nella trasmissione “Diario di Viaggio” in onda su Marcopolo TV e parteciperanno a un viaggio sull’isola, dal 29 ottobre al 7 novembre 2014. I posti disponibili per il viaggio sono 6. Una volta ricevuti tutti i video, lo staff di Diario di Viaggio by Marcopolo selezionerà 10 agenti di viaggi che si sono contraddistinti per originalità nella presentazione della candidatura, simpatia e motivazione e per svolgere un’attività costante con Quality Group.

“Vogliamo aumentare la nostra visibilità su Mauritius come specialisti di un prodotto di alta qualità – commenta Massimo D’Eredità, direttore generale del Diamante – e questo contest rappresenta senz’altro un’occasione molto interessante e innovativa per promuovere la destinazione e il nostro valido prodotto”.