Usare il tempo per la formazione. Stare insieme e approfondire le conoscenze. Restare uniti, confrontarsi, motivarsi, acquisire bagagli che torneranno molto utili appena il Paese sarà pronto a ripartire.
Si chiama Quality Academy l’idea avuta da Marco Peci, Direttore Commerciale Quality Group. L’iniziativa parte il 24 marzo, con un calendario che a seconda delle date presenta 1 o 2 webinar al giorno, e 2 volte la settimana un appuntamento speciale.
Il programma del Quality Academy inizierà da destinazioni particolari come Botswana, Uganda, Kyushu, Bolivia, Mongolia, Siberia, Hawaii, Islanda.
L’appuntamento speciale settimanale, invece, si chiamerà “Un caffè a…”, e sarà un’occasione per rendersi conto di cosa accade in Paesi lontani ed affascinanti ben conosciuti dai product manager del Quality Group. Una chiacchierata attraverso le voci di chi è sul posto: residenti, corrispondenti, guide, in un confronto informale, come un caffè, mediato dal Responsabile di Prodotto.
Non è tutto: Quality Academy non tratterà unicamente argomentazioni di viaggio. Due o più volte al mese ci saranno sessioni di approfondimento dedicate a temi quali crisis management, comunicazione, tecniche di vendita.
Iscriversi agli appuntamenti sarà molto semplice: direttamente dall’area riservata agenzie, dove sarà presente l’intero calendario formativo dell’Academy a partire dal 23 marzo, oppure dalle newsletter che verranno inviate quotidianamente per invitare ai differenti incontri.
Gli Agenti che avranno seguito il calendario di appuntamenti, al termine dell’Academy diventeranno Quality Specialist, fruendo di una serie di servizi ed opportunità, fra cui una vetrofania che li qualifichi come Quality Specialist, l’opportunità di partecipare a viaggi coi Product Manager, Educational e posti riservati “A Casa del Quality Group” oltre al fatto di creare una linea diretta e più vicina con i product manager del Quality Group.