Sono quattro le nuove strutture italiane che hanno scelto di entrare a far parte di SEH – United Hôteliers, il primo gruppo alberghiero cooperativo multimarchio in Europa. Tra queste c’è l’Inter-Hotel Astoria di Torino Porta Nuova, il primo hotel nel nostro Paese che porta ufficialmente il marchio Inter-Hotel.
Le altre strutture, tutte classificate Relais du Silence, sono il Relais du Silence Vinilia Wine Resort a Manduria (Puglia); il Relais du Silence Al Terra di Mare di Levanto (Liguria) e il Relais du Silence Borgo Eibn di Sauris (Friuli Venezia Giulia).
Inter-Hotel, il brand SEH che raggruppa alberghi a 2 e 3 stelle che si contraddistiguono per rapporto qualità/prezzo e ubicazione in zone strategiche delle grandi città o nelle immediate vicinanze. L’Inter-Hotel Astoria è un 3 stelle in centro a Torino ricavato da un palazzo di stile ottocentesco. Le camere dispongono di aria condizionata, tv satellitare e wifi.
“I vantaggi di entrare nel circuito SEH sono molteplici – commenta Enrico Ieri, Country Manager SEH-United Hoteliers in Italia – : la catena ha messo a punto una serie di strumenti per gli affiliati, come un servizio di promozione e commercializzazione a livello internazionale, 2 guide cartacee distribuite in tutta Europa, un sistema informatico di prenotazione sempre più completo di nuove e utili funzioni, mentre i clienti finali possono contare su un programma fedeltà, la carta Accent che consente di accumulare punti e una App Seh-Hotels per prenotare facilmente su un qualsiasi device portatile, e con accesso ai singoli servizi offerti dall’hotel prenotato”.