Raro by Nicolaus porta le Agenzie di viaggio alle Maldive e Abu Dhabi. Continua la campagna di incentivazione che punta su programmi premium riservati alle agenzie più impegnate nella vendita del prodotto luxury dell’operatore.
L’ultimo appuntamento, organizzato in collaborazione con Etihad, è stato creato per valorizzare la nuova combinazione Maldive e Abu Dhabi proposta dalla programmazione 2016 di Raro in Tour. Punti forti del programma esclusivo, che puntava a far vivere alle ADV ciò che sperimentano gli ospiti, la sistemazione in camera singola in resort 5 stelle deluxe, trattamenti benessere, le prove sul circuito di Formula 1 Yas Marina di Abu Dhabi, una visita alle Jumeirah Etihad Towers, alla Grande Moschea di Sheikh Zayed e la cena di gala nell’hotel Emirates Palace. Alle Maldive le strutture ‘testate’ sono state l’Hotel Sun Siyam Iru Fushi e il Shangri-La Villingili Resort & SPA Maldives, sull’atollo di Addu. Ad Abu Dhabi invece gli invitati hanno soggiornato in due strutture deluxe come il Yas Viceroy Hotel e il Park Hyatt Saadiyat, icona e punto di riferimento della destinazione.
Gli educational tour sono ottime occasioni “per far provare in tutto e per tutto cosa vive un nostro cliente”, commenta Vito Facciolla, Product Manager Raro by Nicolaus. “Questa impostazione è l’unica che ‘lascia il segno’; sia per gli agenti che invitiamo sia per tutti i partner coinvolti, a partire da Etihad, compagnia con la quale Raro ha stretto una preziosa partnership”. L’abbinamento Maldive/Abu Dhabi poi “è perfetto per differenti target, dagli amanti del mare agli honeymooner senza tralasciare i fan, in costante crescita, degli Emirati”, conclude Facciolla.