Solo commenti positivi per l’educational a Mauritius organizzato da Raro by Nicolaus in partnership con la catena alberghiera Beachcomber. Gli agenti invitati, provenienti da tutta Italia, sono partiti dall’aeroporto di Roma, con un volo Emirates, in compagnia di Carlo Sacchetti, sales manager per il Lazio. Filosofia del viaggio: far vivere ai partecipanti – grazie a un educational meritocratico, legato ai volumi di vendita di tutta la programmazione di Raro by Nicolaus – un soggiorno in perfetto stile Raro by Nicolaus e Beachcomber con l’obiettivo di stimolare la clientela italiana per farla ritornare nella top 10 delle presenze sull’isola. Questo tipo di impostazione ha prodotto un feedback più che positivo da parte degli ADV presenti che, oltre al programma, hanno particolarmente apprezzato l’assegnazione di camere singola, gli standard delle sistemazioni e le esperienze. Le strutture toccate dal tour sono state Le Canonnier, Royal Palm, 5 stelle lusso, Le Mauricia, Le Victoria. Tra i complessi più apprezzati dagli ADV presenti, grazie all’altissimo livello di servizi, finiture e dotazioni, figura il Trou aux Biches Resort & SPA, 5 stelle superior che offre anche un’area con ville private. Altre strutture visitate sono state il Paradis Hotel & Golf Club e il Dinarobin Hotel Golf & SPA. Il viaggio si è concluso al Shandrani Resort & SPA.