Il gruppo Nicolaus potenzia la programmazione di lungo e medio raggio del brand Raro che si appresta a portare in agenzia un nuovo catalogo “Raro in Tour”, caratterizzato da contenuti estetici dal forte appeal, raffinatamente contemporanei nello stile e resi accattivanti da una ricca selezione di immagini.
18 gli itinerari firmati “Raro in Tour” contenuti nel catalogo che spaziano tra Emirati Arabi, Oman, Oceano Indiano, Sri Lanka, India, Thailandia, Malesia, Vietnam, Cambogia, Myamar, Laos e Giappone, meta in forte crescita che ha generato un forte numero di richieste sin dal lancio della programmazione avvenuto alcuni mesi fa. Non mancano le chicche come le giornate nel Pulau Redang National Park, inserite nel tour malesiano “Armonie e benessere”.
Tra le novità alcune partenze speciali di gruppo a date fisse con, ad esempio, proposte per un break in occasione del ponte di Ognissanti, festeggiare in modo particolare Natale, Capodanno e le vacanze estive, o scoprire il Giappone in occasione della fioritura dei ciliegi o dell’incredibile fenomeno Momijigari, l’arrossamento autunnale degli alberi di acero. In questa sezione, molto interessanti anche le offerte per la Thailandia, India e Maldive. Tutte prevedono la presenza di un accompagnatore dall’Italia e si caratterizzano per l’originalità degli itinerari, la qualità delle strutture selezionate e la bellezza delle attrattive visitate.
In evidenza, inoltre, la sinergia con il brand Valtur che ha prodotto l’inserimento di pacchetti combinati, anche nella sezione delle partenze speciali, in cui sono presenti alcuni pernottamenti presso lo spettacolare resort Valtur Maldive Fushifaru.
Molto convenienti le promozioni per alcune idee di viaggio come lo “Speciale Single” che non contempla supplementi per il pernottamento in stanza singola. Sconti e benefit ad hoc anche per gli honeymooners, storico target del brand Raro by Nicolaus.
“Portiamo in agenzia un catalogo davvero ricco di idee di viaggio che abbiamo costruito con grande attenzione alla particolarità dei contenuti per esprimere con il prodotto ancora una volta la filosofia di viaggio del brand Raro by Nicolaus. Mi preme sottolineare che le tariffe dei nostri 18 itinerari contengono già la quotazione del volo aereo, elemento che mette le agenzie nella condizione di lavorare al meglio, in autonomia e senza preoccupazioni, potendo contare sull’originalità dei percorsi e l’alto livello delle soluzioni alberghiere. E proprio per fornire un efficace strumento di vendita alle ADV, abbiamo inserito una sezione inedita di partenze speciali, dalla durata variabile, legate a ponti, vacanze e temi particolari, perfette per chi entra in agenzie in cerca di una vacanza lontana dai luoghi comuni, pensando, per alcune proposte, anche a un target un po’ penalizzato come quello dei single”, conclude Vito Facciolla.