Webitmag - Web in Travel Magazine

RateHawk, la biglietteria aerea arriva sulla piattaformaERT

RateHawk.com, sistema online di prenotazione alberghiera, ha lanciato la vendita di biglietti aerei sulla sua piattaforma. In questo modo, i partner italiani come agenti di viaggio, clienti aziendali e professionisti nel settore dei viaggi, possono adesso prenotare hotel, biglietti aerei e altri servizi di viaggio in un unico sistema.

I biglietti aerei possono essere acquistati a tariffe promozionali fino al 28 febbraio 2021.

Felix Shpilman, CEO di Emerging Travel Group che gestisce RateHawk, ha commentato: “La possibilità di prenotare biglietti aerei è attesa da tempo dalla maggior parte dei clienti di RateHawk. Durante gli anni in cui abbiamo lavorato con i professionisti del viaggio, siamo riusciti a creare uno strumento di prenotazione innovativo con varie funzionalità, un’interfaccia user friendly e il miglior servizio di assistenza clienti richiesto dai nostri partner in tutto mondo. I clienti di RateHawk adesso possono usare tutti i vantaggi della piattaforma non solo per prenotare hotel, ma anche per pianificare voli a prezzi interessanti, che aumenterà in modo significativo la redditività delle loro imprese.”

È possibile prenotare biglietti per voli di linea di oltre 200 compagnie aeree in tutto il mondo e nei prossimi mesi, saranno collegate alla piattaforma, oltre 150 compagnie aeree low cost. Per iniziare ad usare il nuovo servizio è necessario essere registrati nel sistema RateHawk.