Webitmag - Web in Travel Magazine

RateHawk, via alla prenotazione dei transfer sulla piattaformaERT

RateHawk.com, sistema online di prenotazione alberghiera e biglietti aerei per i professionisti del viaggio, ha rilasciato una nuova funzione: i partner del servizio da oggi possono prenotare direttamente transfer per i propri clienti in oltre 100 Paesi. Questa nuova funzionalità è già disponibile negli account degli utenti registrati.

“La nostra priorità è offrire comodità e convenienza ai partner che lavorano con RateHawk. Sappiamo quanto sia importante per i professionisti del settore poter prenotare tutti i servizi che compongono il viaggio nello stesso sistema; per questo lavoriamo costantemente per fornire ai nostri utenti il ventaglio più ampio possibile di servizi di viaggio. Pensiamo che la possibilità di prenotare transfer come servizio aggiuntivo sarà molto apprezzata dai 19.000 partner che usano già RateHawk per noleggiare auto e prenotare strutture ricettive e biglietti aerei per i propri clienti”, ha detto Felix Shpilman, CEO di Emerging Travel Group che gestisce RateHawk.

I partner possono prenotare i transfer alle seguenti tariffe: Economy+, Comfort, Minivan, Business e prima classe. È possibile prenotare il transfer per gruppi di massimo 8 passeggeri in un unico ordine. Per prenotare un transfer, l’utente dovrà specificare i punti di partenza e arrivo, la data e l’orario di inizio del servizio, il numero di passeggeri, la quantità e le caratteristiche di eventuali seggiolini per bambini (se necessari), il numero del volo e la quantità e le dimensioni dei bagagli. Il servizio deve essere prenotato almeno 24 ore prima dell’inizio previsto per il transfer.

Il partner può impostare autonomamente la propria commissione. È possibile pagare la prenotazione tramite bonifico bancario, carta o limite di credito. Effettuato il pagamento, nell’account online dell’agente sarà disponibile un voucher che contiene tutte le informazioni sul servizio di transfer. Questa funzione è già disponibile nella versione desktop di RateHawk e presto lo sarà anche sull’app per dispositivi mobili.