Rebranding e contest social per COMO Hotels and Resorts nel 25° anno di attività

A novembre 2016 ricorre il 25° anniversario di COMO Hotels and Resorts, catena alberghiera nata nel 1991 con il COMO The Halkin a Londra, e arrivata oggi a quota 13 tra urban hotel, island resort, adventure hotel e wellness retreat in tutto il mondo, da Miami a Perth, con una speciale attenzione al servizio personalizzato, al benessere olistico e all’alta cucina.

Per celebrare i suoi 25 anni, COMO Hotels and Resorts lancia una serie di iniziative la più importante delle quali è il rebranding del marchio, con l’inserimento della parola COMO all’inizio del nome delle singole proprietà. Una evoluzione già iniziata con l’ultima arrivata COMO The Treasury, a Perth, in Australia.

Tra il 2016 e il 2017 seguiranno altri piccoli cambiamenti, come il restyling del portale web del gruppo, www.comohotels.com.

E’ partito inoltre a settembre un concorso globale, della durata di due mesi, che invita i follower dei canali social media di COMO Hotels a condividere i propri consigli su cosa mettere in valigia quando in partenza per le destinazioni del gruppo. Si vincono tre premi: una borsa Club 21, una vacanza di tre notti con programma wellness nella splendida COMO Shambhala Estate a Bali o cinque notti a COMO Maalifushi, alle Maldive, oppure una avventura gourmet e due notti di soggiorno al COMO Metropolitan London.
I fan di COMO devono semplicemente seguire il canale instagram @COMOHotels e condividere con un post 7 oggetti da portare in valigia. Per partecipare le immagini devono includere gli hashtag #COMO25th e #Club21