Renaissance si espande nel segno del lifestyle

Il Renaissance Aix-en-Provence Hotel

Nove nuove aperture nel 2014 per Renaissance Hotels. Il lifestyle brand di Marriott International è oggetto di un’espansione che spazia in tutto il mondo con l’inaugurazione di alberghi sofisticati, dal design ispirato alle peculiarità locali e con un particolare accento su stile e qualità del servizio. Quest’anno sono già state aperte sei strutture ed entro il prossimo dicembre altre tre proprietà entreranno nel circuito, per un totale di 162 alberghi in 37 Paesi. Le new entry sono il Renaissance Aix-en-Provence Hotel, il Renaissance Denver Downtown City Center, il Renaissance Edmonton Airport Hotel, il Renaissance Paris Hippodrome de St. Cloud Hotel (Francia), in apertura a giugno 2014 e il Renaissance Chengdu Hotel; entro fine anno sarà la volta gli hotel di Minsk, di Cincinnati e di Beijing. “Questo è un momento davvero importante per Renaissance Hotels grazie alle nuove aperture in alcuni dei centri culturali e di business più importanti al mondo, come Santiago e Parigi” afferma Toni Stoeckl, vice president e global brand manager di Renaissance Hotels. Il brand riflette le esigenze della nuova generazione di viaggiatori alla ricerca di un’esperienza autentica e unica che permetta di scoprire qualcosa di nuovo ad ogni soggiorno, secondo il concetto di “Live life to discover”. Tutti i nuovi alberghi propongono i programmi targati Renaissance: Navigator, veri e propri ambasciatori della destinazione ai quali rivolgersi prima e durante il viaggio per consigli e suggerimenti sulla destinazione, e LIVE at Renaissance, eventi musicali e culturali all’interno degli hotel, come performance acustiche, dj set, appuntamenti post-concerto come Meet&Greet con gli artisti.