Le nuove prospettive dell’home staging per il turismo extra alberghiero. Questo il tema della 4^ Convention annuale Home Staging Lovers, l’associazione professionale che riunisce home stager qualificati in tutta Italia.
Appuntamento a Roma il 16 novembre presso l’hotel residenza di Ripetta.
Un’opportunità per capire le strade che il turismo extra alberghiero offre al business home staging e ai territori. In compagnia di ospiti speciali, workshop e interventi specifici ad ogni partecipante saranno illustrati strumenti utili per ampliare il proprio settore di attività all’interno del comparto del turismo micro ricettivo.
Si parlerà di casi studio rilevanti per i territori e per i property managers, di posizionamento di mercato per i servizi di home staging rivolti al turismo extra alberghiero, di concept brand per strutture micro ricettive. Gli argomenti trattati saranno supportati da riflessioni sul tema della crescita personale, professionale e sulle azioni utili da intraprendere per diventare imprenditori in campo micro ricettivo.
La partecipazione è aperta tutti, associati e non associati che hanno desiderio di conoscerci e conoscere meglio l’Home Staging e come innovare il proprio business di home stager.
A questo link il programma completo della giornata