Webitmag - Web in Travel Magazine

Roma: Palazzo Montemartini entra a far parte della Radisson CollectionERT

Radisson Hotel Group ha annunciato che l’elegante Palazzo Montemartini di Roma entrerà a far parte della Radisson Collection a partire da giugno 2018.
Costruito nel 1881, Palazzo Montemartini è un prestigioso hotel nel cuore di Roma, situato vicino alle Terme di Diocleziano e alla chiesa di Santa Maria degli Angeli progettata da Michelangelo.

 

Il Palazzo è composto da 82 eleganti camere e suite, nonché ampie sale per eventi con luce naturale. L’esclusivo Senses Restaurant & Lounge Bar offre un sapore caratteristico locale unitamente a una vista mozzafiato sulle Mura Serviane – il primo muro dell’antica Roma.
Il benessere è la priorità assoluta presso la Montemartini SPA by Caschera – uno spazio invidiabile con jacuzzi, piscina idrotonica riscaldata, sale per trattamenti energizzanti tra cui una salina dedicata, sauna e hammam, docce sensoriali e cromoterapiche e area relax e tisane.

 

Elie Younes, Executive Vice President e Chief Development Officer, ha dichiarato: “Non avremmo potuto chiedere una destinazione più iconica di Roma per arricchire la Radisson Collection. Palazzo Montemartini è una struttura perfetta per la nostra offerta. È un’icona moderna che rispetta la promessa del brand Radisson Collection attraverso la sua autenticità, il design e il servizio eccezionale. Siamo entusiasti di poter costruire sul patrimonio di questo hotel leggendario e mostrare le vere carattersitche della Radisson Collection in una delle città più amate del mondo”.

“La filosofia della nuova Collezione Radisson si sposa particolarmente bene con i tratti distintivi di Palazzo Montemartini, focalizzati sull’offerta di un’esperienza di lusso in un ambiente amichevole”, ha dichiarato Giuseppe Marchese, CEO di Ragosta Hotels Collection proprietaria di Palazzo Montemartini. “Siamo orgogliosi di far parte di Radisson Hotel Group e di lanciare la prima struttura Radisson Collection in Italia.”