Da Barcellona al ghiacciaio Mendenhall nella selvaggia Alaska: Royal Caribbean International annuncia il programma per il 2016 con tante novità per il mercato italiano.
Otto delle sue navi salperanno da sei porti europei e faranno rotta verso 80 destinazioni in 27 Paesi fra Mediterraneo, Isole Canarie, Scandinavia e Paesi Baltici. Quattro di queste vedranno l’Europa per la prima volta, come Harmony of the Seas, la terza nave della classe Oasis che salperà per il suo viaggio inaugurale da Barcellona e Civitavecchia, mentre Independence of the Seas tornerà a Southampton: sarà la nave da crociera più grande in Gran Bretagna a solcare i mari europei. Perfetta per un viaggio in famiglia in Alaska, Explorer of the Seas è invece la nave più grande che questa regione abbia mai visto e si unirà a Radiance of the Seas per la 27esima stagione consecutiva lungo le grandi frontiere del Nord.
Ma la novità più attesa è l’arrivo a maggio di Allure of the Seas al porto di Civitavecchia. Per l’occasione da oggi parte una settimana di offerte sulle sue partenze nel Mediterraneo. L’iniziativa, denominata La nave più grande, la più grande occasione! permette di prenotare una vacanza sulla nave più grande e innovativa a prezzi speciali da maggio a ottobre 2015. Gli altri itinerari di Royal Caribbean International per il 2016 si possono prenotare dal 19 marzo 2015.