Webitmag - Web in Travel Magazine

Royal Caribbean presenta la nave Utopia of the SeasERT

Royal Caribbean International ha presentato Utopia of the Seas, prima tra le navi della rivoluzionaria Classe Oasis a offrire brevi soggiorni al suo debutto, a partire da luglio 2024 salpando da Port Canaveral (Orlando), in Florida.

Spazio inoltre a Perfect Day a CocoCay, l’isola privata di Royal Caribbean alle Bahamas che avrà anche la nuova Hideaway Beach per soli adulti, la cui inaugurazione è prevista per l’inizio del 2024.

I vacanzieri cercano di rendere ogni momento importante festeggiando e ricaricandosi con gli amici e la famiglia, e Utopia of the Seas rende tutto questo possibile in più di un modo – ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e ceo di Royal Caribbean International – Con la varietà di ristoranti, bar, piscine, intrattenimento ed emozioni che rendono rivoluzionarie le navi di classe Oasis e le esperienze da abbinare sulla nostra isola privata, Perfect Day at CocoCay, abbiamo riunito il meglio del meglio per creare per tutti il più grande weekend del mondo”.

Utopia vuole rappresentare la fuga ideale per gli amici, le famiglie e i gruppi che desiderano festeggiare qualsiasi occasione. E ognuno può plasmare l’energia giusta per il proprio weekend scegliendo tra diversi tipi di piscine e spiagge, sapori da tutto il mondo, vita notturna e intrattenimento.