Royal Caribbean International cambia la sua struttura di vendita in Italia e nomina un Agente Rappresentante preferenziale, Executive Cruises, che si occuperà di distribuire il prodotto crocieristico sul mercato tricolore. Accanto a Executive Cruises, sono stati nominati altri sette agenti di viaggio online, attraverso i quali i consumatori e i maggiori partner commerciali potranno scegliere di prenotare.
In questo modo, il team di vendita di Royal Caribbean International sarà in grado di canalizzare le attività di vendita e marketing attraverso questi otto partner, consentendo loro di far crescere significativamente il business in Italia negli anni a venire.
Gianni Rotondo, Associate Vice President, responsabile per i mercati EMEA con Rappresentanti Internazionali o Rappresentanti di Vendita Preferenziali, sta supervisionando il mercato italiano nell’ambito del suo nuovo mandato. A riportare a Gianni è Cristina Fontana, Key Account Manager per l’Italia, che lavorerà a stretto contatto con questi principali partner commerciali per aiutarli a raggiungere la crescita auspicata.
Dal 1 ° Ottobre 2020, con l’attivazione della nuova struttura di vendita, tutti gli accordi con le agenzie Italiane che non fanno parte dell’elenco degli agenti preferenziali di Royal Caribbean International, avranno termine. Le prenotazioni già esistenti alla data del 30 Settembre 2020 continueranno a essere servite, modificate ed elaborate tramite il nostro Contact Center e saranno comunque gestite dall’agenzia che ha effettuato la prenotazione fino alla data di partenza degli ospiti.
Le agenzie di viaggio italiane potranno contattare direttamente Executive Cruises che potrà offrire loro una gamma completa di servizi per aiutarli a vendere vacanze Royal Caribbean International.
Le altre sette Agenzie Partner di Royal Caribbean International in Italia sono: Cruiseline; Pigi Shipping & Consulting; Travelfactory/Logitravel; Taoticket; Planet Cruise; VB World Tour; Cruisetopic.