Nel giorno del suo 30° compleanno Ryanair ha aperto una pagina fan ufficiale anche su Facebook per offrire notizie in tempo reale ai propri fan.
La notizia era nell’aria e fa seguito al lancio dell’account Ryanair su Twitter, con oltre 160.000 follower, al suo canale Youtube e agli account su Instagram e Linkedin, oltre che al lancio del nuovo blog “Into The Blue”.
Per festeggiare il nuovo account Facebook e il 30° compleanno, Ryanair ha lanciato la sfida “30 Nomi 30 Aerei”, offrendo ai fan la possibilità di vedere il proprio nome e il proprio viso ritratti su uno dei 30 aeromobili Ryanair coinvolti.
L’accesso al contest avviene attraverso la pagina Facebook Ryanair, dove i fan possono caricare la propria foto e scaricare un video del proprio aeromobile personalizzato con nome e viso. I 30 fortunati vincitori saranno annunciati a settembre.
Robin Kiely (nella foto), Direttore Comunicazione di Ryanair, ha spiegato: “Siamo lieti di lanciare il suo primo canale ufficiale su Facebook, nel giorno esatto in cui festeggiamo il 30° anniversario del nostro primo volo, poiché continuiamo ad accrescere la nostra presenza sui social media. Per festeggiare il lancio del nostro account su Facebook, stiamo lanciando un premio che il denaro non può comprare, visto che 30 fortunati fan avranno un aeromobile Ryanair con il loro nome. La nostra sfida ‘ 30 Nomi 30 Aerei’ offre ai fan di Facebook la possibilità di vedere il proprio nome e il proprio viso ritratti su uno dei 30 aeromobili Ryanair, e tutti coloro che accederanno al contest riceveranno un video gratuito del loro aereo Ryanair personalizzato, da condividere sui propri account social”
La pagina fan di Ryanair è raggiungibile al link: https://www.facebook.com/pages/Ryanair/612861008745063