Europcar Mobility Group è stato scelto da Rentalcars.com come suo partner principale per la piattaforma Ryanair. In virtù di questo accordo, per i prossimi 3 anni Rentalcars.com sarà provider esclusivo di Ryanair per la vendita online di servizi di car rental, mentre Europcar Mobility Group è stato confermato lead partner di Rentalcar.com nell’ambito di questa partnership.
Gli sconti Europcar dedicati ai clienti Ryanair per il noleggio auto, intermediati da Rentalcars.com, avranno visibilità sui canali offline come, ad esempio, le carte d’imbarco o gli annunci a bordo dei voli del vettore irlandese.
Mark Slater, Director of Global Supply in Rentalcars.com, ha dichiarato: “Europcar Mobility Group è stato scelto come nostro principale partner perché condividiamo lo stesso obiettivo, quello di offrire una customer experience efficiente e di valore ai nostri comuni clienti. Con i suoi brand – Europcar, GoldCar e InterRent – Europcar Mobility Group è uno dei più grandi e autorevoli player del rent a car in Europa e non solo. Sarà quindi in grado di garantire offerte competitive ai tutti i clienti Ryanair ovunque in Europa”.
Nick Harwood, Group Sales Director Europcar Mobility Group ha aggiunto: “È incoraggiante vedere come il duro lavoro e l’impegno che mettiamo nel continuo potenziamento della nostra offerta di mobilità sia stato riconosciuto da Rentalcars.com. Questa partnership triennale ci permetterà di sviluppare offerte esclusive e su misura per clienti Ryanair.”