Ryanair, il traffico cresce del 7%

John F. Alborante Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair

A febbraio, il traffico Ryanair è cresciuto di 300.000 unità (più 7%) raggiungendo così i 4,5 milioni di passeggeri. Buone notizie anche sul fronte del tasso di riempimento, che è aumentato dell’1% attestandosi al 78%, e del traffico annuale: fino a febbraio 2014 ha fatto registrare un incremento del 3%, raggiungendo gli 81,9 milioni di clienti. Secondo John Alborante, sales & marketing per Italia Croazia e Grecia, i risultati positivi sono da mettere in relazione «al successo delle nostre tariffe più basse, di un sito web più semplice da usare e dei recenti miglioramenti al servizio clienti, tra cui i posti assegnati per tutti i passeggeri e l’uso di dispositivi elettronici personali su tutti i voli». E non finisce qui, visto che, come anticipa lo stesso Alborante «Ulteriori miglioramenti saranno lanciati nel corso dei prossimi mesi».