Webitmag - Web in Travel Magazine

Ryanair investe sull’estate: nuovi voli per Palermo e Belfast  ERT

Ryanair punta ancora sull’Italia e a partire dalla prossima estate mette in agenda il lancio di 15 nuove rotte da Palermo e l’introduzione di una nuova rotta che collegherà Milano Bergamo e Belfast City Airport a partire da luglio 2021, con un servizio bisettimanale.

Per quanto riguarda il capoluogo siciliano, la low cost ha deciso un incremento del 10% dei voli da Palermo per questa estate, con l’aggiunta di 15 voli settimanali a partire dal mese di giugno 2021. I voli, già acquistabili fino a marzo 2022, prevedono rotte verso destinazioni domestiche ed internazionali tra cui Milano Malpensa, Treviso, Verona, Parigi Beauvais, Londra Stansted, Bucarest, Cracovia.

“In qualità di compagnia principale in Italia, siamo lieti di continuare a contribuire alla crescita delle regioni, nonostante le sfide che la pandemia Covid-19 ci pone. La distribuzione e somministrazione dei vaccini dovrebbe accelerare nei prossimi mesi, con un conseguente aumento della domanda per questa estate. Siamo lieti di annunciare l’aggiunta di 15 voli settimanali all’operativo nazionale previsto da/per Palermo, con molti più voli per destinazioni come Milano Malpensa, Bologna, Pisa, Torino, Treviso e Verona a partire da giugno 2021″, ha detto Jason Mc Guinness, Direttore Commerciale di Ryanair.

Consapevole che le restrizioni legate al Covid cambiano continuamente, Ryanair consente ora fino a due cambi di data gratuiti su tutte le prenotazioni effettuate prima del 31 marzo 2021.