Nuova partnership per una campagna promozionale tra Ryanair, Treviso e il Consorzio di Tutela del Prosecco DOC. In virtù dell’accordo, il vettore sarà partner di una serie di attività di comunicazione con l’obiettivo di accrescere l’awareness del prodotto turistico trevigiano e posizionare Treviso e il suo territorio come meta preferita del turismo internazionale.
La campagna sarà lanciata sui canali digitali del vettore e orientata ad aumentare le prenotazioni, in particolare nei mesi autunnali e invernali. L’operativo su Treviso per l’inverno ’21 prevede 145 voli settimanali verso 43 destinazioni, incluse due nuove rotte per Lanzarote e Bucarest.
“Siamo molto soddisfatti per l’accordo stipulato tra Ryanair, Comune di Treviso e Consorzio di Tutela del Prosecco Doc, che va a rafforzare il risultato raggiunto lo scorso 1° giugno con l’avvio della base della compagnia aerea al Canova – ha commentato il Presidente del Gruppo SAVE, Enrico Marchi – Questa nuova partnership testimonia ed è un ulteriore segno tangibile della valenza dell’aeroporto e del trasporto aereo quali leve fondamentali per lo sviluppo dell’economia e del turismo del territorio”.
“Si tratta – ha detto l’assessore al Turismo della Regione Veneto Federico Caner – di una valida iniziativa che si coniuga perfettamente con il piano di co-marketing che la Regione del Veneto sta realizzando in collaborazione con il Gruppo Save e dunque con gli aeroporti veneti di Venezia, Verona e Treviso, per la promozione delle nostre destinazioni turistiche sulle principali compagnie aeree che effettuano tratte di medio e corto raggio. L’istruttoria del bando, che mette a disposizione 300 mila euro, si è conclusa e riteniamo che l’avvio della campagna pubblicitaria possa iniziare già alla fine di settembre”.