Per la prossima estate Ryanair fa le cose in grande e lancia il più ampio operativo domestico italiano di sempre, con 100 rotte disponibili (65% in più rispetto all’estate scorsa) su 28 aeroporti italiani. Tre le tratte comprese nel network, rientrano anche i sei nuovi collegamenti che, a partire dal 1° luglio, collegheranno Alghero con Barcellona, Madrid e Siviglia, oltre che con Catania, Palermo e Pescara.
In totale, la prossima estate Ryanair opererà fino a 1.500 voli domestici a settimana, tutti già prenotabili e tutti con la possibilità di cambiare i propri piani di viaggi senza alcun supplemento per il cambio data.
“Siamo lieti di annunciare il nostro operativo più ampio di sempre in Italia, con 100 rotte domestiche in totale, incluse 5 ulteriori nuove rotte annunciate oggi. Mentre l’Italia si prepara ad accogliere nuovamente i turisti questa estate, siamo felici di continuare a contribuire alla ripresa del settore del turismo e all’economia regionale”, ha detto Jason Mc Guinness, Direttore Commerciale di Ryanair.
Su tutte le prenotazioni, il vettore irlandese consente fino a due cambi di data gratuiti su tutte le prenotazioni effettuate prima del 31 marzo 2021.