Si aggiungono ancora nuovi voli al network estivo di Ryanair, che a partire dal mese di luglio collegherà gli aeroporti di Bergamo, Napoli, Pisa e Treviso con alcune destinazioni in Grecia, Bosnia, Romania e Norvegia
In particolare, la low cost irlandese opererà dal 2 luglio la tratta tra Pisa e Maiorca, e dal 4 luglio quella tra Pisa e Skiathos, entrambe con due frequenze settimanali. Sarà invece operativa a partire dal 3 luglio prossimo la nuova rotta che collegherà Milano Bergamo a Banja Luka, in Bosnia, con due frequenze settimanali.
Inoltre, Ryanair ha annunciato anche il ripristino della rotta Napoli-Mykonos, a partire dal 3 luglio, con una frequenza settimanale. Da Treviso, invece, partiranno dal 1° giugno i voli per Oslo, dal 1° luglio quelli per Sibiu, e dal 4 giugno quelli per Suceava, tutti con due frequenze settimanali.
Poichè le restrizioni legate al Covid cambiano continuamente, si legge in una nota della compgnia, i clienti possono ora prenotare una meritata vacanza sapendo che se hanno bisogno di posticipare o modificare il loro viaggio, possono farlo fino a due volte senza alcun supplemento per il cambio data fino alla fine di ottobre 2021.