Ryanair potenzia la sua base all’aeroporto di Napoli con un investimento da 100 milioni di euro e introduce un quarto aeromobile a partite da fine marzo 2021, quando entrerà in vigore l’orario estivo.
In totale, dall’aeroporto partenopeo, durante la summer il vettore irlandese opererà 46 rotte, 17 delle quali nuove per un totale di 150 voli settimanali, che corrisponde a una crescita del 20% dell’offerta.
Tra i collegamenti che verrano operati dalla compagnia irlandese ci saranno quelli con destinazioni leisure come Zante, Maiorca e Zara, city break come Edimburgo e Parigi, nonché collegamenti regionali con Alghero, Cagliari e Torino.
Il direttore commerciale di Ryanair Jason McGuinness dichiara: “Ryanair è lieta di aggiungere un quarto aeromobile alla base di Napoli, soprattutto in un momento in cui le altre compagnie aeree nella regione stanno operando tagli. Abbiamo sempre avuto un rapporto solido con Napoli, con il nostro primo passeggero all’aeroporto di Napoli nel 2017 e da allora abbiamo fatto volare oltre 6 milioni di viaggiatori da e per la destinazione”.