Mentre a Londra è di scena il Wtm, Ryanair ha scelto il Portogallo, dove è in corso il Web Summit di Lisbona,  per lanciare i nuovi voli in coincidenza da Porto e le nuove iniziative digitali, parte del quarto anno del suo programma “Always Getting Better”, che comprendono inoltre:

• Nuovo sito web & app di Ryanair Rooms
• Sito dedicato in lingua cinese
• Sito web Ryanair.com personalizzato
• Ryanair Tickets

I voli in coincidenza da Porto saranno attivi dal 3 gennaio su 20 rotte via Porto. In questo modo dall’Italia sarà possibile raggiungere Lisbona partendo da Milano Malpensa e Faro, Ponta Delgada e Terceira partendo da Milano Bergamo. Faro inoltre sarà raggiungibile anche in coicidenza da Bologna.

Ryanair ha poi lanciato un significativo aggiornamento del suo sito Ryanair Rooms, che offre ai suoi clienti una scelta ancora più ampia di hotel, ostelli, B&B, ville per le vacanze e altre opzioni di soggiorno sempre al prezzo più basso, un sito dedicato in lingua cinese www.ryanair.com/cn/zh e il nuovo servizio Ryanair Tickets, in collaborazione con Coras che permette ai clienti di prenotare biglietti per degli spettacoli del London West End, con ancora più eventi e attrazioni che saranno aggiunte nei prossimi mesi.

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer Ryanair, durante il Web Summit ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare queste nuove iniziative digitali parte del quarto anno del nostro programma “Always Getting Better”. I miglioramenti al nostro sito Ryanair Rooms, il nuovo sito web in cinese, la personalizzazione del sito e Ryanair Tickets sono le più recenti tappe del nostro viaggio per diventare la “Amazon dei Viaggi” e con queste nuove iniziative digitali continuiamo a migliorare tutti gli aspetti dell’esperienza Ryanair per i nostri 129 milioni di clienti. A partire da gennaio, Porto diventerà la terza aerostazione con un servizio di coincidenze su 20 rotte”.