Ryanair su Instagram: in palio 5 biglietti aerei ai migliori #wingsie

Ryanair su Instagram

Ryanair apre un nuovo canale social per comunicare con il suo pubblico: è la volta di Instagram, il social network fotografico più frequentato al mondo in cui pubblica il dietro le quinte della compagnia più grande d’Europa, istantanee delle 190 destinazioni e la possibilità per i clienti di condividere esperienze con Ryanair attraverso l’account @Ryanair

Per festeggiare il nuovo account Instagram, Ryanair mette in palio 5 voucher per biglietti aerei da € 100 per altrettanti fortunati vincitori. Per partecipare, i clienti dovranno semplicemente fare la propria personale interpretazione di un aeroplano e postare la il loro ‘Wingsie’ su Instagram  taggando @Ryanair e includendo gli hashtag #wingsie e #Ryanair30.

Il Direttore della Comunicazione Ryanair, Robin Kiely appare entusiasta, in perfetto stile Ryanair: “Il nuovo account Instagram fa parte del piano di crescita della nostra presenza sui social media. Siamo già la compagnia con la più rapida reazione su Twitter, mentre i nostri video su YouTube sono stati visti più di 3 milioni di volte, e siamo ansiosi di ottenere il primato su altre piattaforme social nei prossimi mesi”