Continua inarrestabile la crescita di Ryanair. Nel mese di febbraio la low cost ha registrato un aumento di traffico del 29%, con 5,8 milioni di passeggeri, e del tasso di riempimento di 11 punti percentuali, a quota 89%. Il traffico annuale fino a febbraio 2015 è cresciuto del 9%, attestandosi a 89,1 milioni di clienti. Nel frattempo, cresce anche la flotta. Ryanair ha infatti annunciato l’acquisto di tre ulteriori Boeing 737-800, per un ordine complessivo di 183 aerei di questo modello.
Come ricorda Kenny Jacobs, chief marketing officer, il 2015 per Ryanair sarà pieno di novità. “È il secondo anno del nostro programma Always Getting Better, che include un nuovo sito web, una nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per gli assistenti di volo, nuovi menu, una riduzione dei costi in aeroporto, dal chck-in alla mancata partenza, e nuove funzioni digitali, come ‘hold the fare’, i contenuti sulle destinazioni e il servizio di confronto delle tariffe”.