Travelgenio ha esteso la propria partnership con Sabre Corporation scegliendola come partner preferenziale per la tecnologia delle carte virtuali. Poter disporre delle soluzioni di automazione di Sabre e della sua tecnologia per i pagamenti virtuali (Sabre Virtual Payments), si legge in una nota, è un passaggio fondamentale della strategia di Travelgenio per rispondere all’aumento dei viaggi leisure in un prossimo futuro.
Operativa in più di 50 paesi in tutto il mondo, Travelgenio potrà ora avvalersi della tecnologia leader del settore di Sabre per aumentare i propri ricavi e trasformare il proprio business sia durante il prossimo periodo di ripresa dell’industria dei viaggi sia negli anni a venire. Uno degli aspetti chiave di questa collaborazione sarà l’utilizzo della tecnologia integrata di automazione di Sabre. Questo consentirà alla OTA di eliminare molte procedure manuali e così ridurre i costi, eliminare attriti dalle esperienze di viaggio e, di conseguenza, favorire il ritorno dei viaggi di piacere.
“Nello stato attuale dell’industria dei viaggi, siamo concentrati nell’ottimizzare le conversioni e le prestazioni, gestendo efficacemente le nostre spese. Siamo rimasti davvero impressionati dalla risposta di Sabre davanti alla crisi globale – accelerando la creazione di tecnologie altamente efficienti, sottoscrivendo un significativo aumento di capitale per superare questo difficile periodo e investendo sulla sua agile, robusta e stabile piattaforma per supportare la ripresa dell’industria dei viaggi”, ha detto Joost Schuring, CEO di Travelgenio.