Sabre amplia l’inventario alberghiero con Expedia Affiliate Network

Siglato l’accordo d’integrazione tra Sabre Corporation ed Expedia Affiliate Network (EAN): l’accordo consente a Sabre di aggiungere al proprio marketplace più di 63.000 nuove strutture ricettive. Le agenzie di viaggi possono ora accedere a tutte le tariffe e all’intera disponibilità di EAN tramite il GDS Sabre.

Sabre

Shelly Terry, vice president, supplier merchandising di Sabre Travel Network, ha dichiarato che “le agenzie di viaggi avranno a disposizione più soluzioni alberghiere da offrire ai propri clienti, mentre i nuovi hotel del marketplace dei viaggi Sabre avranno la possibilità di commercializzare le proprie strutture e personalizzare il servizio offerto ai loro ospiti; queste sono solo alcune delle modalità che Sabre offre ai brand dell’hospitality per differenziarsi rispetto alla concorrenza, e questo è uno strumento molto efficace per i travel buyer”.

Le tariffe e la disponibilità aggiuntive di EAN portano l’inventario alberghiero di Sabre a oltre 750.000 strutture, unendo le offerte del proprio marketplace di viaggi a quelle dell’ampio network degli aggregatori di contenuti ricettivi partner del GDS; gli agenti possono ora offrire maggiori opzioni di viaggio ai propri clienti, dare una spinta al proprio business e incrementare i profitti derivanti dalle commissioni.