Cinque iniziative strategiche per accelerare la propria crescita, aumentare revenue e quote di mercato. Sabre Corporation ha definito le sue priorità avendo a mente i seguenti obiettivi: creare offerte personalizzate; accelerare il futuro di distribuzione e NDC; sbloccare il potenziale di crescita nel mercato LCC; fornire un sistema di gestione completa delle strutture ricettive per offrire un migliore servizio agli hotel enterprise; trasformare la tecnologia Sabre attraverso l’esclusiva partnership con Google.
“Ci impegniamo per aiutare i nostri clienti ad operare in modo più efficiente, creare profitti ed offrire esperienze di viaggio personalizzate che portino a una maggiore fidelizzazione” – ha affermato Sean Menke, Presidente e CEO di Sabre. “Nell’ultimo anno abbiamo oservato dei cambiamenti nell’ecosistema dei viaggi per quello che riguarda le esigenze mutevoli dei nostri clienti hotel, compagnie aeree e agenzie di viaggio. Queste osservazioni continuano se pensiamo a come la commercializzazione, la distribuzione e la gestione del viaggio continueranno ad evolversi nel corso del prossimo decennio e a come questi elementi diventeranno ancora più connessi e interdipendenti”.
“Sulla scia dei progressi registrati nel 2019, prevediamo di destinare 150 milioni di dollari nel 2020 per sostenere le nostre cinque priorità strategiche e porre Sabre in una posizione migliore per quanto riguarda la crescita futura di revenue e quota di mercato”.
Nel corso degli ultimi tre anni, la nuova dirigenza di Sabre ha dato vita a una serie di trasformazioni strutturali e hanno posto le basi per rinforzare la posizione della società per la crescita futura. Il management si è concentrato principalmente su tre aspetti: la sicurezza, la stabilità e la solidità di prodotti e servizi tecnologici; rinforzare la collaborazione tra i segmenti di business della società per accelerare la creazione di soluzioni end-to-end per i suoi clienti; la creazione di un team di dirigenti che guiderà Sabre attraverso la prossima fase del suo percorso per diventare il partner tecnologico di fiducia dell’industria dei viaggi.