Sabre avanza sull’Ndc: le prenotazioni si fanno anche su GetThere

smartphone
Nel mondo, le prenotazioni di viaggi via smartphone sono cresciute nel secondo trimestre 2016 del 33%

Sabre avanza sulla strada di Ndc e annuncia tre ulteriori progressi per quanto riguarda lo sviluppo di soluzioni compatibili con lo standard di Iata.

In primo luogo, i contenuti Ndc possono essere prenotati attraverso GetThere, il self booking tool di Sabre per i viaggi aziendali. I viaggiatori d’affari possono in questo modo scegliere offerte Ndc conformi alle policy in aggiunta ai contenuti aerei tradizionali. Non solo, le tmc che utilizzano GetThere avranno la possibilità di emettere biglietti e operare sulle prenotazioni Ndc direttamente da Sabre Red 360.

In secondo luogo, le offerte Ndc di Singapore Airlines in 25 mercati (Italia compresa) sono ora disponibili tramite il sistema di distribuzione globale di Sabre per i clienti delle agenzie di viaggio connesse.

Infine, la società americana ha ottenuto la certificazione Ndc di livello 4 come IT provider. In particolare, attraverso la sua iniziativa “Beyond NDC”, Sabre si impegna a modernizzare la tecnologia di distribuzione al fine di supportare un accesso più omogeneo a offerte personalizzate attraverso i vari canali di distribuzione. Inoltre, Sabre si sta impegnando per assicurare che le sue soluzioni supportino su larga scala i workflow end-to-end delle agenzie di viaggio.